lunedì 7 dicembre 2015

Risultati partite dei giorni sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015

Risultati Giovanissimi  Regionali
LEOCON – 4 – POLISPORTIVA  ORIOLO – 2
Marcatori:  primo tempo De Paoli Alessandro – Tenan Federico – Marongiu Matteo – Pasquini  Igor
Cronaca: Incontro che nel primo tempo vede una sola squadra  in campo la Leocon che a dispetto  delle assenze di alcuni giocatori  importanti per l’equilibrio  della stessa, al 9 andava in goal la leocon  De Paoli che sfruttava la sua velocità e si presentava solo davanti al portiere avversario segnando la prima rete dopo appena 3 minuti Tenan  andava il goal da una respinta corta del portiere. Il 3 goal veniva da una punizione  calciata in modo magistrale  da Marongiu.  Anche nel secondo tempo la partita veniva gestita dalla Leocon  con possesso di palla e ripartenze veloci che metteva continuamente in difficoltà l’Oriolo, ma in occasione di un ficcante contropiede i padroni di casa andavano in goal segnando 1 a 3, la Leocon no ci stava e al 59 Pasquini  si involava verso la porta avversaria  e sfruttava al meglio  un passaggio millimetrico  di Marongiu e realizzava il 4 goal, 4 a 1 per la leocon.
Alla scadere del del secondo tempo i padroni di casa segnavano la seconda rete e l’incontro finiva 4 a 2 per i ragazzi della Leocon.
Commento del Tecnico Di Marco: I ragazzi nelle ultime quattro gare  hanno fatto bottino pieno  e questo ci permette di andare ad incotrare
 quelle squadre costruite per vincere il campionato , non a caso sono prime a pari punti. Noi cercheremo di  giocarsela a viso aperto.
  • A disposizione del Tecnico: Unali – D’angelo – Rosati S. Dello Stritto- Giannetti – Rubulotta – Pasquin – Tenan – Marongiu – Capretti – Pinardi – Cimaroli – De Paoli – Ferrandes – Peveri – Lupoli – Grossi – De Cinti .
  • Allenatore: Di Marco Marco
  • Vice Allenatore Salzano Massimo
  • Dirigenti Capretti Nunzio – Pasquini Primo

Risultato Giovanissimi   Provinciale  del Tecnico SAVINO NELLO
PIANOSCARANO – 0 – LEOCON - 3
La partita è stata sempre nelle mani della Leocon anche se oggi sotto il profilo del gioco i ragazzi non hanno potuto mettere in atto il loro gioco tecnico visto nelle precedenti partite, la causa principale le condizioni del campo in terra  e non in ottime condizioni ,. Due dei tre goal sono stati messe a segno con giocate in velocità e passaggi di prima . Per il resto nulla da aggiungere ad una partita già segnata anche perche l’avversaria della Leocon occupa attualmente l’ultima posizione in classifica. Commento del Tecnico Savino: Ora bisogna prepararci bene prima della sosta Natalizia  perché abbiamo due partite importanti e vedremo di che pasta siamo fatti, per ora posso solo fare i complimenti  ai ragazzi per l’impegno che ci mettono tutte le volte sia in allenamento che in gara, sono orgoglioso di tutti soprattutto dei ragazzi che partono dalla panchina  e si fanno trovare sempre  pronti.
Formazione: Di Marco – Fioravanti – Vanzetti  zacchei – De Amicis -  Montani  - Danny – Bianchi – Izzi – Cozzolino – Spinelli.
A Disposizione: Gloria – Rinaldi – Scordia – Nostro – Tosi Camboni.
Le reti sono state messe a segno da: Danni – Izzi – Cozzolino –
Allenatore Savino Nello

Dirigente: Vanzetti   

martedì 3 novembre 2015

Giovanissimi Provinciali

Giovanissimi Provinciali

LEOCON VS SABAZIA

A disposizione del tecnico: 
AQUILA LORENZO; AVERSA ALBERTO F.;  BIANCHI  EDOARDO; CAMBONI VALERIO; COZZOLINO SAMUEL A.; DE AMICIS PATRIZIO; DI MARCO ALESSIO; FIORAVANTI LORENZO; GLORIA ALESSANDRO; IZZI RICCARDO; MATRICARDI DAMIANO; MONTANI FRANCESCO; NOSTRO DANIELE; RINALDI LORENZO; ROSELLA DANNY; SCORDIA ANDREA; SPINELLI LORENZO; TOSI RICCARDO; VANZETTI RICCARDO; ZACCHEI  LEONARDO
Ancora una partita senza storia con una vittoria schiacciante della Leocon nei confronti del Sabazia.Commento del Tecnico Savino: Il risultato si è sviluppato tutto nel secondo tempo  perché il primo tempo era terminato con il risultato di 1 a 0 per la Leocon, partita molto maschia sboccata con una pregevole rete di Camboni, i ragazzi del Sabazia pressavano molto e non ci permettevano di esprimere il nostro solito gioco fatto di passaggi di prima in velocità. Nel secondo tempo il Sabazia è calato fisicamente  e di conseguenza anche il loro pressing, La Leocon invece è cresciuta grazie ad una ottima condizione  fisica dei ragazzi e di conseguenza  hanno dilagato con altre 3 reti di Camboni; 1  di Matricardi; 1 di Cozzolino; 1 di Bianchi.

sabato 31 ottobre 2015

In ricordo di Flavio

Pulcini 2005 e 2006 delle LEOCON e del D.L.F. tenendosi per mano osservano un minuto di silenzio in ricordo di Flavio Gagliardini
prima del loro incontro. 

lunedì 26 ottobre 2015

PARTITE DEL 24 - 25/10/2015


Giovanissimi regionali 2002 di Di Marco Marco

PETRIANA VS LEOCON

A disposizione del Tecnico Di Marco:

BONELLI, BRUSCHI, CAPRETTI, CIMAROLI, D’ANGELO, DE PAOLI, DELLO STRITTO, FERRANDES, GIANNETTI, LA ROSA, LEONORI, LUPOLI, MARONGIU, PASTORE, PASQUINI, PEVERI, PINARDI, ROSATI, MATTEO, ROSATI, SIMONE, RUBULOTTA, TENAN, UNALI, VALLE


Non bella la prestazione della Leocon che dopo appena 15 secondi erano già sotto 1 a 0, la partita poi è stata tutta condizionata da quel gol lampo e alla fine un brutto risultato per la Leocon.

Allievi Provinciali 2000 di Terzini

 LEOCON VS FORTE AURELIO 

A disposizione dei Tecnici:

ANGELONI, BATTELLOCCHI, CIOCCI, FRANCAVILLA, MOTTOLA, NARCISI, OLIVETTI, PALMIERI, RENZI, SACCHETTI, DI MARCO, GLORIA, TAURCHINI, TERZINI, TODARO, VALERI, VISCIOLA, PANTANO, ROSELLA

Dirigenti Accompagnatori: 
Terzini Emanuele – Oreste Francavilla

Le reti sono state messe a segno da: 
SACCHETTI, MOTTOLA, VISCIOLA, TERZINI 

Partita senza storia con i ragazzi di Terzini che hanno dominato gli avversari dal primo minuto all'ultimo minuto, molto soddisfatto in tecnico Terzini che ha visto i suoi ragazzi molto concentrati dimostrando un ottimo gruppo.


Giovanissimi Provinciali 2002 di Alessandro Madeddu


LEOCON  Vs LADISPOLI

A disposizione del tecnico:

DE CINTI, MANNEA, BACCARINI, CIROTTO, DORIANO, BONELLI, OLIVETTI, MASSI, NOTO, DI MARCO G. MEMMOLI, GAROFOLO, LAGONA, PROVAROLI, VALLE, POSSENTI & ZAMPOLINI.

Partita iniziata con i migliori auspici con la squadra di madeddu   continuamente all’attacco e mancando alcune occasioni da rete. Ma in una improvvisa e velolce occasione di contropiede gli ospiti andavano a rete. Da quel momento, dopo aver subito il gol la Leocon si è disunita dando la possibilità al Ladispoli di andare di nuovo in gol. 

Esordienti secondo anno 2003 di Patrizio Tossio 

LEOCON VS CIVITAVECCHIA

A disposizione del Tecnico:

NOTARI, DE FAZI, DI GRAZIA, PERCUSSI, BARTOLONI, CIBELLI, SANTUCCI, D’ASCENZO, GRAVANAGO, MOSCATELLI, ANIMOBONO, DE FELICI, PERILLO, POLITO, SILVERI, DODDO, BALISTRIERI.

Il gol è stato messo a segno da: PERCUSSI

Partita giocata bene da entrambi le formazioni , risultato giusto , bravi ragazzi hanno giocato lottando su ogni palla, dimostrando di essere un vero gruppo.


Esordienti  2004  Stefano Ambrosi 

TOLFALLUMIERE VS LEOCON 

Splendida vittoria dei ragazzi di Ambrosi, partita combattuta e ostica disputata dalle due squadre ben messi in campo, ma segna prima la Leocon  con Leardini che raddoppia nel secondo tempo.
Molto soddisfatto del comportamento dei suoi ragazzi Ambrosi che hanno dimostrato di essere pronti ad affrontare qualsiasi squadra.

Esordienti 2004 di Mauro Brancaleoni  

CERVETERI SOCCER VS LEOCON 

A disposizione del tecnico: 

ONORI, COSTA, TAFLAJ K., TAFLAJ F., BLANCO, COPPOLINO, BIFERINI, VARGIOLU, DE GIANNI, ZAMPOLINI, SPECIALE, BRANDI, FEULA, ABONDAZIO, MARONGIU

Le reti sono state messe a segno: TAFFI, LUCIANI, VARGIOLU, COPPOLINO

Ottima prestazione dei ragazzi, la gara è stata senza storia, ma la cosa più importante è che i ragazzi  sono stati esemplari sia nel gioco che  nel comportamento e  di questo sono molto soddisfatto.

martedì 29 settembre 2015

Ritiro Pizzoferrato

I giovanissimi Regionali accompagnati dal Tecnico Marco di Marco in ritiro a Pizzoferrato in Provincia di Chieti per la preparazione in vista del Campionato Regionale. 
Mister Di Marco preparerà i ragazzi gradualmente per portarli ad un’ottima forma fisica pronti per l’inizio del Campionato.
Anche i Giovanissimi Provinciali di Nello Savino inizieranno la preparazione in ritiro nella stessa struttura. Savino ha una squadra già collaudata che lo scorso anno ha conquistato il titolo per il passaggio alle Regionali. Quest’anno alla rosa si sono aggiunti altri tre ragazzi rafforzando ulteriormente la squadra, che sicuramente farà un ottimo campionato.
Ad accompagnare i due gruppi ci sarà anche il Tecnico Massimo Salsano, il preparatore atletico Matteo Fiorini e il Dirigente accompagnatore Vanzetti.
I Dirigenti e tutto lo Staff della Leocon danno un in bocca al lupo ai ragazzi e ai loro Tecnici per una ottima stagione.
Foto Giovanissimi Regionali "Fascia B"
Foto Giovanissimi Provinciali